Mancano diverse settimane al lancio di Assassin’s Creed: Valhalla, e nonostante abbiamo a disposizione vari dettagli sul gioco in sé, non sappiamo per il momento come girerà e che cosa richiederà sulle varie piattaforme in termini di spazio libero, o hardware in caso del PC.

Tuttavia, ora sappiamo quanto peserà il gioco su Xbox One, ed è decisamente meno di quanto ci si potrebbe aspettare. La pagina del Microsoft Store del titolo si è infatti aggiornata con questa informazione, come è possibile vedere qui, svelando che sulla console current-gen di Microsoft Assassin’s Creed: Valhalla richiederà 50GB di spazio libero, né troppo poco né troppo.

Dopo che CD Projekt Red ha smentito le voci sul peso della versione PC di Cyberpunk 2077, dunque, è arrivato il turno di Assassin’s Creed Valhalla di mettere questo argomento sul tavolo. Non sappiamo al momento se il peso sarà lo stesso su PS4, anche se è molto probabile.

Assassin’s Creed Valhalla sarà disponibile per PC, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5 e Xbox Series X. Avete visto il video gameplay del Future Games Show?

Fonte: Microsoft Store | Via: JeuxVideo