Con un nuovo post sul sito ufficiale del gioco, Ubisoft ha comunicato tutte le novità e la data di arrivo del Title Update 1.3.0 di Assassin’s Creed Valhalla.

Il nuovo grande aggiornamento del gioco sarà disponibile al download dalle 14:00 ore italiane del 27 luglio, domani, e in base alle piattaforme avrà un peso che va dai 6.85 GB (PS5) ai 31.37 GB (su PC se si possiede anche il Season Pass).

Passando ai nuovi contenuti del prossimo aggiornamento di Valhalla, il Title Update 1.3.0 introdurrà il supporto al DLC L’Assedio di Parigi, che sarà ufficialmente lanciato il 12 agosto. Il Title Update 1.3.0 darà inoltre il via al Sigrblot Festival, che si terrà dal 29 luglio al 19 agosto e permetterà ai giocatori di partecipare ad eventi e missioni da cui si otterranno ricompense speciali ed esclusive (tra cui una spada ad una mano).

Come anticipato nei giorni scorsi, la patch 1.3.0 aggiungerà il Level Scaling, che permetterà di modificare l’aggressività dei nemici come meglio si preferisce. Infine non possono mancare un aggiornamento all’albero delle abilità e, per l’appunto, sei nuove abilità, ovvero Light Fingered e Thrill of War (Corvo), Heidrun Slam e Idunn’s Heart (Orso), e Survival Instinct e Wolf Warrior (Lupo).

Assassin’s Creed Valhalla è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Google Stadia.