Ubisoft continuerà a supportare Assassin’s Creed Valhalla con nuovi aggiornamenti, come è stato rivelato da un nuovo tweet pubblicato nelle scorse ore.

Nella giornata di domani, 7 settembre, Ubisoft pubblicherà il Title Update 1.3.1 dell’ultimo RPG della serie. Questo aggiornamento, le cui novità sono elencate di seguito, sarà accompagnato dal River Raids Map Pack #2. I contenuti esatti di quest’ultimo DLC devono ancora essere rivelati, mentre un tweet, sempre di Ubisoft, ha fatto più chiarezza sull’update 1.3.1.

L’aggiornamento in questione introdurrà la difficoltà Nightmare, ovvero Incubo, che tecnicamente renderà le sfide e l’avventura di Eivor nel nord Europa ancora più complesse e toste. Il nostro personaggio, inoltre, avrà tre nuove abilità e nuove armi e attrezzature.

Guardando al futuro, in autunno sarà disponibile il Title Update 1.3.2 che dovrebbe aggiungere un nuovo festival a tempo limitato. Il Discovery Tour: Viking Age uscirà nello stesso periodo, e sarà gratis per tutti i possessori del gioco base. In modo simile ai precedenti Discovery Tour, anche questo dovrebbe permettere ai giocatori di esplorare il mondo di Valhalla dalla prospettiva di un turista senza il combattimento.

Assassin’s Creed Valhalla è disponibile su Google Stadia, PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.