A distanza di pochi giorni dal lancio del gioco, previsto per martedì prossimo, sono emerse in queste ore delle immagini che raffigurano il negozio degli oggetti estetici di Assassin’s Creed Valhalla. Questi screenshot, apparentemente catturati su telefono (e forse dalla versione Google Stadia, ma non ne siamo sicuri) mostrano come sarà strutturato lo store in-game.

Insieme a diverse armature come i set Draugr, Huldufolk e Valkyrie, sembra che sia possibile acquistare anche una varietà di set di tatuaggi per personalizzare ulteriormente il nostro personaggio: in realtà già sapevamo della possibilità, e questa è un’ulteriore conferma della presenza di queste opzioni di personalizzazione.

È disponibile anche l’abito di Bayek di Assassin’s Creed Origins, sebbene questo sembra sia ottenibile solamente tramite Ubisoft Connect. Vengono menzionati anche il Pacchetto Navale e il Pacchetto Insediamento, mentre la pagina principale del negozio ha categorie per Proprietà, Armi, Compagni, Utilità e così via. Anche se gran parte di questo sembra essere semplicemente estetico, resta da vedere se Ubisoft venderà booster di XP o pacchetti di risorse per aggiornare il proprio insediamento.

Assassin’s Creed Valhalla uscirà il 10 novembre per Xbox Series X / S, Xbox One, PS4, PC e Google Stadia e verrà lanciato il 12 novembre per PS5.