A sei mesi di distanza dal lancio su iOS come esclusiva temporanea su Apple Arcade, Assemble With Care, l’ultimo titolo di Ustwo Games, creatori della fantastica serie di Monument Valley, è ora disponibile su PC.

Il gioco è acquistabile su Steam a 6,59 euro, ma attualmente è scontato del 15% sulla piattaforma in occasione del lancio. Assemble With Care ci mette nei panni di Maria, una riparatrice di oggetti giramondo, che arriva nella città italiana di Bellariva (esiste realmente, si trova in provincia di Rimini, ndr) per aiutare gli abitanti del posto a riparare gli oggetti a cui tengono di più. Ma quando sono le loro vite ad andare in frantumi, dovrà trovare un modo per tenerle insieme, una vite dopo l’altra.

“Esamina i meccanismi interni degli oggetti portati a Maria e trova il modo di ripararli. Incontra gli abitanti di Bellariva. Impara a conoscerli e aiutali nelle loro storie. Riscopri gli oggetti dei decenni passati e le colonne sonore originali ispirate agli anni ’80. Divertiti a giocare una storia completamente illustrata a mano, in un favoloso stile impressionista.”

Assemble With Care è disponibile su PC e iOS.