tinyBuild e Acme Gamestudio hanno pubblicato un nuovo video gameplay dell’RPG Asterigos: Curse of the Stars che mostra una battaglia contro il boss Eulalia.

La battaglia contro Eulalia evidenzia i punti di forza e la portata del combattimento in Asterigos: Curse of the Stars. I giocatori dovranno adattarsi a combattere a distanza ravvicinata e da lontano, affrontando sia la canterina trasformata che i suoi servi arpia in una danza mortale e aggraziata. Pensate di essere all’altezza di questo gioco di ruolo d’azione “alla Souls”?

Asterigos: Curse of the Stars non si limita solo a drammatiche battaglie. Vestendo i panni della giovane guerriera Hilda, i giocatori si addentreranno nelle strade, nei tunnel e nei cortili di marmo di Aphes per svelare i suoi segreti e forse spezzare la maledizione una volta per tutte. Un buon occhio per i sentieri nascosti sarà fondamentale, così come la padronanza di un’ampia varietà di armi. Spada e scudo, doppie lame, lance e martelli hanno tutti i loro punti di forza. Per i guerrieri che prediligono un approccio a distanza, anche i bastoni e i bracciali mistici offrono opzioni magiche.

Asterigos: Curse of the Stars uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch in autunno.