Microids ha diffuso nuovi dettagli riguardanti Asterix & Obelix XXL 3 The Crystal Manhir, tra cui la data di uscita e le versioni di rilascio.

Il nuovo titolo dedicato ai due eroi francesi arriverà su PC, PS4, Switch e Xbox One il 21 novembre 2019, e per la prima volta nella serie di Asterix & Obelix XXL sarà presente una modalità cooperativa, con la quale potremo giocare assieme ai nostri amici.

“La nuova storia del duo gallico più Famoso del mondo, inizia naturalmente in un piccolo villaggio dell’Armorica. Tutti gli abitanti si godono la loro vita tranquilla quando il druido Panoramix riceve una strana lettera, che catapulterà Asterix e Obelix in una caccia al tesoro indimenticabile, tanto per i Galli quanto per gli accampamenti romani. Dovranno infatti portarsi dietro il misterioso menhir di cristallo attraverso terre lontane, piene di nuovi pericoli senza precedenti.”

Asterix & Obelix XXL 3 The Crystal Manhir arriverà in versione digitale e in due edizioni fisiche, la Limited e Collector’s Edition. La Limited Edition include il gioco e due statuette in miniatura di Asterix e Obelix, mentre la Collector’s Edition, oltre ai due contenuti già citati, presenta anche una statuetta in resina di Obelix e Idefix di 15cm.

Condividi
  • 1
    Share