Astro’s Playroom, come tutti sappiamo, è il gioco preinstallato in ogni PlayStation 5 per provare le novità che ha da offrire la console e il suo controller, il DualSense. Sebbene sia un titolo piuttosto corto, Team Asobi potrebbe voler creare qualcos’altro con l’adorabile Astro.

In un nuovo post sul PlayStation Blog dove si parla di come il team ha fatto uso delle funzionalità del DualSense per creare questo gioco, il director, Nicolas Doucet, ha concluso la sua spiegazione con un messaggio dove ha anticipato l’arrivo di notizie riguardanti proprio Astro.

“Noi di Team Asobi ci siamo divertiti tantissimo a realizzare questo gioco. È preinstallato in ogni PS5, il che significa che è il nostro regalo per voi, l’incredibile comunità PlayStation. Non saremmo qui senza di voi e abbiamo voluto manifestarvi il nostro più sincero apprezzamento. Astro tornerà presto con notizie. Fino ad allora, divertitevi con la vostra PS5 e, soprattutto, state al caldo e al sicuro,” scrive Doucet.

L’elenco dei trofei per Astro’s Playroom include tre trofei legati a contenuti aggiuntivi scaricabili. I contenuti scaricabili per Astro’s Playroom non sono ancora stati annunciati ufficialmente da Sony, quindi è probabile che questo sia ciò che Doucet sta anticipando.

Fonte: PS Blog