Durante l’evento in livestream Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy and Surge Concerto DX, Koei Tecmo ha mostrato il filmato d’apertura di Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy, assieme anche a del nuovo gameplay e diffondendo un piccolo dettaglio sul Season Pass.

Il filmato di apertura, visibile qui sotto, dura quasi 3 minuti e presenta la canzone “Somewhen, Somewhere…” del trio musicale giapponese Clammbon. Questa serie di cutscene ci danno una piccola infarinatura sulla storia generale del JRPG, presentando i personaggi principali.

La Digital Deluxe Edition di Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy con il Season Pass includerà una pletora di costumi, incluso uno che permetterà a Reisalin Stout di vestirsi come Sophie Neuenmuller. I costumi aggiuntivi includono abiti per Lent Marslink, Tao Mongarten, Patricia Abelhiem e Klaudia Valentz.

Qui sotto, invece, dai minuti “26:07 a 31:26” e “32:20 a 36:48” potete trovare un totale di 10 minuti di gameplay inedito del gioco. Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy uscirà per PC, PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch il 29 gennaio in Europa.