L’ultimo gameplay trailer di Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy pubblicato da Koei Tecmo nelle scorse ore mostra le nuove battaglie del sequel della serie JRPG. Questo include il primo sguardo alla tecnica appariscente di Lent “Fatal Drive” in azione.

Quelli di voi che hanno giocato al primo Atelier Ryza potrebbero notare sin da subito che i party ora includono tre membri più un altro membro che aiuta nelle “battaglie tattiche in tempo reale”. Il sistema di combattimento ruota attorno alla creazione di punti azione e Core Charge. I personaggi usano i punti azione per scatenare una o più abilità di seguito, e l’ammontare di Core Change ottenuto per colpo. I membri del gruppo useranno anche Core Charge per usare gli oggetti, quindi questo significa che puoi lanciare una raffica di bombe con abbastanza CC.

Tao dimostra anche nuove mosse come risultato del suo allenamento. Il gameplay della battaglia si conclude con uno sguardo a un “Fatal Drive” di Lent. Dovrai raggiungere il livello massimo di tattica per attivare la tecnica Fatal Drive.

Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy uscirà per PC, PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch il 29 gennaio in Europa.