Tramite un tweet pubblicato sul proprio profilo ufficiale, Gust e Koei Tecmo hanno annunciato che lo sviluppo di Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy è giunto alla conclusione, entrando così in fase gold. Inoltre, per coloro che attendono il gioco, ci sono ottime notizie.

Il 26 novembre alle 13:00 ore italiane si terrà infatti una speciale live-stream di pre-lancio che conterrà nuove informazioni su Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy con un gameplay dal vivo che include la Photo Mode. Tra l’altro, aspettatevi dettagli sugli aggiornamenti in arrivo dopo il lancio del gioco e, forse, dettagli sui futuri DLC. I presentatori saranno Yuri Noguchi (doppiatrice di Ryza), Toridamono (character designer di Atelier Ryza 2), Moe Iori (cosplayer ufficiale di Atelier Ryza 2) e Junzo Hosoi (produttore di Atelier Ryza 2).

Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy uscirà per PlayStation 5, PlayStation 4 e Switch il 3 dicembre in Giappone e per PlayStation 5, PlayStation 4, Switch e PC tramite Steam il 26 gennaio 2021 in Nord America e il 29 gennaio in Europa. La versione PlayStation 5 è ottenibile tramite aggiornamento gratuito per gli utenti che acquistano la versione PlayStation 4.

Fonte: Gematsu