Vi ricordate Ryza di Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout e del suo seguito, Atelier Ryza 2? Bene, sappiate che nel caso in cui l’aveste apprezzata particolarmente come eroina del franchise di Koei Tecmo e Gust Studios potete portarvela a casa con una statua a grandezza naturale, ma non a basso costo.

Gust ha infatti rivelato che sta lavorando su delle statue vere e proprie, inizialmente mostrate al Tokyo Game Show 2019 che hanno attirato una notevole attenzione da parte del pubblico presente all’evento giapponese. Il loro prezzo, però, è di 21mila euro, e saranno prodotte solamente se ci saranno 10 o più ordini.

La statua è realizzata in materiale FRP e acrilico, ed è alta 172cm! I preordini sono già iniziati, e si concluderanno alla fine di questo mese. La loro distribuzione dovrebbe poi avvenire ad agosto 2021, e una grande incognita è sicuramente come sarà spedita visto che arriva dal Giappone.

Qui sotto potete trovare alcune immagini della statua, mentre questo è il sito ufficiale dove è presente anche un’intervista a Wonderful Works, che sta lavorando su questo progetto (Nota: una parte del corpo è stata modificata rispetto alle illustrazioni originali, chissà quale.)