Dopo la presentazione della Photo Mode avvenuta il mese scorso, il canale YouTube GameCross ha pubblicato un nuovo video gameplay dalla durata di 22 minuti di Atomic Heart, il nuovo titolo di Mundfish.

In questo filmato è possibile assistere all’esplorazione delle inquietanti ambientazioni del titolo da parte del nostro protagonista. In questi luoghi sono presenti creature robotiche e nemici a dir poco particolari e spaventosi che dovremo affrontare con diversi tipi di armi, da una corpo a corpo con due seghe circolari in continuo movimento a cose più tradizionali come pistole, fucili a pompa e d’assalto.

“Atomic Heart è un gioco RPG d’azione. La storia parla di tutte le cose che sarebbero potute accadere nella realtà dell’URSS ma non sono accadute. La rivoluzione tecnica è già avvenuta, i robot, Internet, gli ologrammi sono già stati inventati, ma tutte queste innovazioni sono immerse nell’atmosfera del comunismo, dell’imperialismo e del confronto con l’occidente. Il protagonista del gioco, un ufficiale sovietico del KGB in servizio speciale, finisce in uno dei complessi dell’impianto 3826 durante un massiccio malfunzionamento del sistema di controllo dei robot.”

Atomic Heart è in sviluppo per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.