Atomic Heart è un interessante sparatutto sviluppato da Mundfish ancora privo, però, di una data di uscita. Tuttavia, sembra che ne sapremo di più molto presto.

Come riportato da The Gamer, sul server Discord del gioco uno sviluppatore chiamato Zace ha detto che “il gioco è pronto” e che Mundfish “ha creato tutto quello che desiderava vedere”. Zace ha affermato inoltre che sta per iniziare la fase di marketing di Atomic Heart, e che un nuovo trailer sarà mostrato all’E3 2021 del mese prossimo, il 13 giugno.

Zace ha infine parlato brevemente della trama del gioco, dicendo che “è semplicemente strabiliante” e che maggiori dettagli sul mondo e sulla storia del protagonista saranno rivelati in un libro speciale di 323 pagine che uscirà prima del gioco.

Come forse saprete, Atomic Heart è ambientato in un’alternativa Unione Sovietica, dove robot e ibridi di ogni tipo si ribellano al popolo. Durante l’esplorazione di un ecosistema unico di un mondo chiuso nei panni di un agente speciale del KGB P-3, si incontrerà una varietà di personaggi colorati, alcuni dei quali potrebbero aiutarvi nel vostro viaggio.

Atomic Heart è in sviluppo per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.