Mundfish ha rilasciato un nuovo gameplay trailer di Atomic Heart che mostra la modalità foto in tutta la sua bellezza. Grazie a questa modalità foto, i giocatori saranno in grado di scattare screenshot davvero belli e altamente dettagliati.

Il filmato, oltre a presentarci la Photo Mode, fornisce un altro sguardo al suo mondo di gioco inquietante e distopico.

“Atomic Heart è un gioco RPG d’azione. La storia parla di tutte le cose che sarebbero potute accadere nella realtà dell’URSS ma non sono accadute. La rivoluzione tecnica è già avvenuta, i robot, Internet, gli ologrammi sono già stati inventati, ma tutte queste innovazioni sono immerse nell’atmosfera del comunismo, dell’imperialismo e del confronto con l’occidente. Il protagonista del gioco, un ufficiale sovietico del KGB in servizio speciale, finisce in uno dei complessi dell’impianto 3826 durante un massiccio malfunzionamento del sistema di controllo dei robot.”

Atomic Heart è in sviluppo per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series. All’inizio dell’anno sono stati rivelati nuovi dettagli sul titolo. Più recentemente, invece, abbiamo visto del gameplay con il ray-tracing grazie ad NVIDIA.