Auto Chess arriverà su PS4 entro la fine dell’anno. Durante l’ultimo State of Play di Sony, la data di rilascio di Auto Chess è stata fissata per il 31 ottobre 2020.

Il gioco di strategia arriverà con oggetti esclusivi per PlayStation e nuove versioni di gioco che verranno dettagliate in seguito. Auto Chess era stato precedentemente annunciato anche per Nintendo Switch, anche se al momento non è chiaro se verrà lanciato sulla piattaforma Nintendo lo stesso giorno.

“Adotta delle strategie per schierare l’esercito di scacchi più forte di sempre per sconfiggere gli altri giocatori nella lobby. Crea il tuo esercito scegliendo da una serie di pezzi di scacchi condivisi, dopodiché lascia che si lancino in battaglia e combattano automaticamente. Durante ogni partita dovrai affrontare altri sette scacchisti, il tutto mentre difendi la tua scacchiera. Nel frattempo, le tue truppe attaccheranno anche l’esercito nemico sulla loro scacchiera. Il tuo obiettivo è essere l’ultima persona a restare in gioco.”

Auto Chess è disponibile su PC.