Quest’oggi è stato annunciato che Auto Chess uscirà dalla fase di Accesso Anticipato su PS4 la prossima settimana e che sarà disponibile del tutto dal 27 gennaio 2021 come free-to-play.

Annunciato sul PlayStation Blog, il gioco verrà pubblicato sulla console di Sony insieme alla Stagione 10 e i controlli sono stati ottimizzati per il controller di PS4, offrendo un’esperienza ottimale per la piattaforma. La stagione 10 porterà tre eroi Pandaman che si uniranno a te nella battaglia per proteggere la loro patria e le loro famiglie.

Gli abbonati al PS Plus, inoltre, avranno dei bonus: la fantastica (ed esclusiva) giocatrice di scacchi, Chiyome Mochizuki, potrà essere riscattata gratuitamente da tutti gli abbonati PlayStation Plus su PlayStation Store. Una volta visitato il negozio in-game di Auto Chess, lo troverai pieno di contenuti ancora più esclusivi come i giocatori di scacchi Matryoshka e Yi Sun-sin, nonché la scacchiera di Goblin Workshop.

“Auto Chess è il gioco auto-battler originale sviluppato congiuntamente da Dragonest Co.Ltd e Drodo Studio, e pubblicato da Dragonest Co.Ltd. Fin dal suo lancio, Auto Chess ha avuto un’influenza significativa nel mondo intero con la sua nuovissima modalità di gioco e le sue funzionalità strategiche competitive. Ha anche attirato decine di milioni di giocatori in tutto il globo. Le partite si svolgono su Internet contro altri giocatori di tutto il mondo e consentono di vivere una nuovissima esperienza di strategia competitiva,”

Auto Chess arriva su PS4 il 27 gennaio.

Fonte: PlayStation Blog