Paul Rustchynsky, il director del gioco di guida DriveClub, ha rivelato che annuncerà il suo nuovo progetto quest’anno, ma che non sarà un racer come i suoi lavori precedenti.

Rustchynsky, in passato lead designer di alcuni giochi della serie MotorStorm, è al lavoro su un gioco non annunciato nello studio di Liverpool di Avalanche Studios, ufficialmente formato la scorsa estate. “Nel 2021 noi (Avalanche Studios Group) abbiamo aperto un nuovo studio a Liverpool, un momento emozionante per me avendo raggiunto uno dei miei obiettivi della carriera,” ha scritto Rustchynsky su Twitter. “Nel 2022 annunceremo il gioco su cui abbiamo lavorato nell’ultimo anno.”

In un messaggio successivo Rustchynsky ha detto che, oltre a Contraband, Avalanche Studios Group è al lavoro su una nuova IP non ancora annunciata. “Stiamo lavorando su un’altra nuova IP che deve ancora essere annunciata. Ci sono diversi progetti che stiamo sviluppando ad Avalanche, più di quanto la maggior parte delle persone si aspetterebbe,” ha aggiunto.

Rustchynsky ha concluso i teaser affermando che il suo nuovo gioco non apparterrà al genere delle corse. “Per fissare alcune aspettative, non sto lavorando a un gioco di corse. Quindi mi dispiace, nessun sequel di DRIVECLUB, successore di MotorStorm o nuovo titolo di ONRUSH. Questo è qualcosa di molto diverso da qualsiasi cosa a cui io abbia lavorato prima”.