La versione per Nintendo Switch di Avicii Invector, il rhythm game dedicato al DJ scomparso più di due anni fa, presenta al suo interno un segreto apparentemente non disponibile nelle altre edizioni, rilasciate su PC, PS4 e Xbox One alla fine dello scorso anno.

Secondo quanto riportato da Eurogamer, questa esatta versione di Avicii Invector nasconde una versione in 8 bit di Wake Me Up, una delle canzoni più famose del produttore svedese. Sbloccarla sembra essere in realtà molto facile, visto che è necessario un codice che vi riportiamo qui sotto.

Avicii Invector codice Wake Me Up 8-bit

Per rivelare la traccia, è sufficiente seguire questa serie di comandi e pulsanti nel menù principale del gioco: SU, GIÙ, GIÙ, GIÙ, GIÙ, GIÙ, GIÙ, A. La tua ricompensa sarà a quel punto una versione chiptune del successo di Avicii, ricreato da 8 Bit Universe, ed è un’esclusiva per Nintendo Switch (altre versioni precedenti del gioco hanno le loro tracce esclusive).

Come è possibile comprendere, questa versione è in realtà completamente giocabile come livello, e non è solamente una canzone che si sblocca per essere ascoltata senza ottenere qualcos’altro.

Avicii Invector è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.