Idea Factory International ha annunciato in queste ore la data di uscita della versione per Nintendo Switch di Azur Lane Crosswave, che sarà disponibile sia in digitale che in edizione fisica.

Il porting per Switch del gioco, arrivato in Giappone il 17 settembre, sarà ufficialmente disponibile in Europa il 19 febbraio 2021, mentre chi si trova in Nord America potrà giocarci un po’prima, il 16 febbraio 2021.

Il gioco sparatutto 3D, basato sul popolare titolo mobile, è stato lanciato per la prima volta per PlayStation 4 nell’agosto 2019 in Giappone, seguito da PlayStation 4 in occidente e PC tramite Steam in tutto il mondo a febbraio 2020 e Switch il 17 settembre in Giappone.

La versione per Switch aggiunge inoltre i seguenti contenuti:

  • Taihou e Formidable, precedentemente contenuti scaricabili per le versioni PlayStation 4 e PC, sono inclusi come personaggi giocabili. Entrambi sono dotati di tre personaggi di supporto ciascuno e di contenuti aggiuntivi per la storia.
  • Una Photo Mode aggiornata: ora puoi far posare fino a sei personaggi invece di tre per un servizio fotografico ancora più divertente! Diventa creativo con i nuovi angoli di ripresa estesi.

Azur Lane Crosswave sarà disponibile su Nintendo Switch il 19 febbraio 2021.

Fonte: Comunicato stampa