Durante una livestream tenutasi quest’oggi, Square Enix e Platinum Games hanno annunciato che Babylon’s Fall, il loro nuovo action RPG co-op, è entrato in fase gold. Questo significa che il gioco è pronto per essere distribuito sul mercato fisico e digitale e che non dovrebbero esserci ulteriori posticipi.

Come riportato da Games Talk (via Gematsu), Square Enix ha rivelato nel corso della diretta che lo studio di NieR Automata è al lavoro su una patch del day one che andrà a migliorare ulteriormente l’esperienza di gioco e risolvere diversi problemi e bug. Inoltre, il publisher ha confermato che degli aggiornamenti sono pianificati per il post-lancio di Babylon’s Fall, e che saranno aggiunte prossimamente nuove modalità di gioco senza alcun costo aggiuntivo.

In Babylon’s Fall i giocatori diventano un gruppo di guerrieri conosciuti come le sentinelle, legati con un equipaggiamento speciale chiamato Gideon Coffins, e si lanciano in un’odissea per superare la titanica Torre di Babilonia, all’interno della quale si trova una grande eredità.

Babylon’s Fall uscirà il 3 marzo su PC, PS4 e PS5. In occasione del nuovo anno Square Enix ha pubblicato un nuovo spot pubblicitario in giapponese del gioco.