Oggi, durante lo Square Enix Presents dell’E3 2021, Square Enix ha finalmente rivelato nuove informazioni su Babylon’s Fall di PlatinumGames.

Il nuovo trailer ha annunciato che, oltre alle versioni PS4 e PC, il gioco sarà disponibile anche su PlayStation 5. Inoltre, è possibile dare un’occhiata al mondo di gioco e al gameplay, che è veloce proprio come ci si aspetta da un titolo di PlatinumGames.

Oltre al trailer abbiamo anche una nuova intervista con gli sviluppatori che rivela che il gioco è giocabile in co-op a 4 giocatori e che riceverà modalità post-lancio. Inoltre, è possibile registrarsi per una beta.

In Babylon’s Fall, i giocatori si metteranno nei panni di un gruppo di guerrieri conosciuti come “Sentinels”, legati a un pezzo d’equipaggiamento speciale chiamato Gideon Coffin, che partono per un’odissea per superare la colossale Tower of Babylon, dentro a cui riposa qualcosa di grandioso. Oltre alle armi in entrambe le mani, i personaggi possono usare il potere del loro Gideon Coffin per equipaggiarne altre due, così da avere combinazioni di quattro armi alla volta. Le capacità dei vari pezzi d’equipaggiamento permetteranno anche di usare un’infinità di strategie diverse. Lo stile grafico del gioco è il risultato di una “tecnica di pennellate” sviluppata di recente che dà vita a un’ambientazione fantasy unica con un’estetica che ricorda quella dei dipinti a olio del Medioevo.

Babylon’s Fall uscirà su PC, PS4 e PS5.