Square Enix e PlatinumGames hanno pubblicato in queste ore un nuovo spot pubblicitario speciale per festeggiare l’arrivo del 2022 dell’action RPG cooperativo Babylon’s Fall.

Babylon’s Fall è la nuova avventura del team della serie NieR: ambientato dopo la scomparsa dei babilonesi, nel gioco dovremo affrontare la Tower of Babel da soli o con un massimo di altri tre giocatori. Un impero è arrivato per saccheggiare le rovine e recuperare i leggendari tesori dei babilonesi, e saremo noi nei panni di Sentinel, soggetti a cui sono stati impiantati con la forza i Gideon Coffin, reliquie che conferiscono poteri impareggiabili ai pochi sopravvissuti, scovarli e scoprire i segreti che ci attendono.

Il proprio stile di gioco potrà variare in Babylon’s Fall data la presenza di diverse armi, ognuna con abilità e tecniche diverse. L’equipaggiamento può essere personalizzato per sfruttare fino a 4 armi in qualsiasi momento, un numero importante. L’ambientazione fantasy di Babylon’s Fall è ricca ed è ispirata ai dipinti a olio medievali.

Babylon’s Fall uscirà il 3 marzo su PC, PS4, e PS5.