È da molto tempo che non sentiamo parlare di Babylon’s Fall, uno dei tanti giochi che il team di PlatinumGames ha in sviluppo. Tuttavia, sembra che potremmo avere qualche dettaglio in più tra pochissimo tempo.

Come riportato da Gematsu su Twitter, su SteamDB, sito che traccia le ultime aggiunte ai database di Steam, è apparso un riferimento ad un test Closed Beta di Babylon’s Fall. Ulteriori dettagli non sono stati rivelati, ma se così dovesse essere significherebbe che Square Enix sta pianificando di far provare il gioco ad un piccolo gruppo di utenti.

Il publisher giapponese ha recentemente confermato che farà degli annunci all’E3 2021 di questo mese, tra cui un potenziale aggiornamento proprio su Babylon’s Fall.

Descritto come “una nuova sfida” per Platinum, il titolo d’azione è stato rivelato per la prima volta tramite un teaser trailer nel giugno 2018. Square Enix ha poi rilasciato il primo trailer completo di Babylon’s Fall nel dicembre 2019.

Nell’estate dello scorso anno PlatinumGames aveva detto di essere ancora al lavoro sul gioco per PS4 e PC, e che non è stato cancellato.