Dopo aver dato la possibilità a coloro che hanno pre-ordinato il gioco di giocarci in anticipo grazie ad una closed beta, Turtle Rock e Warner Bros. Games hanno annunciato che Back 4 Blood, il nuovo titolo survival co-op con gli zombie sequel spirituale di Left 4 Dead, è entrato in fase gold.

Come rivelato dalle due compagnie su Twitter, lo sviluppo è ora completo. Turtle Rock da oggi si concentrerà sul risolvere i problemi che ancora affliggono Back 4 Blood e sul completare i preparativi per la Open Beta che si terrà in questi giorni su tutte le piattaforme. Considerando che la beta per chi ha pre-ordinato il gioco ha avuto quasi 100.000 giocatori attivi contemporaneamente su Steam, ci aspettiamo dei numeri molto più alti per l’imminente Open Beta.

Informazioni su Back 4 Blood

Back 4 Blood è un adrenalinico sparatutto cooperativo in prima persona sviluppato dai creatori dell’acclamatissima serie di Left 4 Dead. Ti ritrovi al centro di una guerra contro gli Infestati: umani trasformati da un letale parassita in creature terrificanti determinate a divorare ciò che resta dell’umanità. Con l’estinzione dell’intera razza umana in gioco, tocca a te e ai tuoi amici dichiarare guerra agli Infestati e riprendere il controllo del mondo.

Back 4 Blood uscirà il 12 ottobre su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.