Oggi, durante il Summer Game Fest, Turtle Rock ha rivelato un nuovo trailer del suo attesissimo sparatutto cooperativo a 4 giocatori Back 4 Blood.

In particolare, il video, che potete vedere qui sotto, ha svelato un boss mai visto prima. Come è ben possibile vedere, il nuovo boss appare verso la fine del teaser e sembra una specie di enorme nemico simile ad un leviatano.

“Back 4 Blood è un adrenalinico sparatutto cooperativo in prima persona sviluppato dai creatori dell’acclamatissima serie di Left 4 Dead. Ti ritrovi al centro di una guerra contro gli Infestati: umani trasformati da un letale parassita in creature terrificanti determinate a divorare ciò che resta dell’umanità. Con l’estinzione dell’intera razza umana in gioco, tocca a te e ai tuoi amici dichiarare guerra agli Infestati e riprendere il controllo del mondo.”

Insieme al nuovo gameplay, il trailer ha anche annunciato che la prossima open beta inizierà il 5 agosto. Back 4 Blood uscirà il 12 ottobre per Xbox One, PS4, PC, Xbox Series X/S e PS5.