Warner Bros. Games e Turtle Rock Studios hanno pubblicato oggi un nuovo trailer di Back 4 Blood che mostra il titolo cooperativo in azione su PC.

Il nuovo video, visibile in calce alla notizia, mette in evidenza diverse funzionalità in arrivo al momento del lancio su PC, tra cui risoluzione 4K, framerate illimitato, NVIDIA DLSS (Deep Learning Super Sampling), supporto ultrawide e multi-monitor, cross-play e vari altri elementi grafici e visivi.

Inoltre, la versione PC di Back 4 Blood includerà più opzioni grafiche. Il trailer rivela che i giocatori potranno abilitare il motion blur, l’aberrazione cromatica e il VSync. Sarà anche possibile regolare le impostazioni di qualità, con opzioni per texture, ombre, fogliame e altro.

L’imminente Open Beta di Back 4 Blood inizierà il 5 agosto per coloro che preordinano il gioco. L’Open Beta continuerà dal 12 al 16 agosto e sarà disponibile per tutti i giocatori. Entrambe le parti della Open Beta saranno giocabili su Xbox Series X|S, console Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC, e sarà incluso il supporto cross-play e cross-gen.

Back 4 Blood uscirà ad ottobre su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.