Balan Wonderworld è uno dei più interessanti titoli in lavorazione presso Square Enix, e molti screenshot e video diversi mostrati al pubblico ci presentano persone un mondo luminoso, colorato e fantasioso. Alcuni dei più recenti aiutano a dare un’idea delle storie che vedremo, e gli ultimi due trailer di Balan Wonderworld si concentrano sui personaggi che avranno un posto di rilievo nel secondo e terzo capitolo.

Il trailer del secondo capitolo presenta Fiona, una ragazza che ama immergersi nel mare e i delfini, e possiamo vederla giocare con uno di loro per la prima metà del video. Tuttavia, come hanno dimostrato i precedenti trailer di Balan Wonderworld, le influenze oscure possono prendere le cose che le persone amano e considerano sicure e distorcerle del tutto, ed è quello che, più o meno, succede anche in questo nuovo video.

L’altro nuovo video. il trailer del terzo capitolo, mostra invece Yuri, un’altra ragazza che, a differenza di Fiona, ama gli insetti e si prende cura di molti di loro. Tuttavia, le persone intorno a lei non condividono il suo stesso entusiasmo, e le loro reazioni sembrano dare vita ad una risposta piuttosto oscura.

Balan Wonderworld arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC il 26 marzo 2021.