IGN ha pubblicato un video gameplay dalla durata di 13 minuti del nuovo gioco di azione e avventura in cel-shading di Naps Team, Baldo: The Guardian Owls.

Questo filmato, visibile in calce alla notizia, mostra diverse fasi di gameplay, dall’esplorazione del mondo di gioco alla comunicazione con gli NPC. Niente combattimento, purtroppo (se era quello che volevate vedere).

“Una profezia si è avverata, un bambino dal cuore puro è nato. La creatura senza cuore sigillata negli inferi dai saggi gufi sta per risorgere. Un viaggio in una terra magica piena di misteri da scoprire. Baldo è un RPG d’azione e avventura, pieno di enigmi e intricati dungeon da risolvere. Viaggiando per il mondo, Baldo interagirà con molti personaggi strani e divertenti sparsi ovunque, per completare la missione della storia principale e molte altre missioni secondarie. Viaggerete in una mappa del mondo aperto scoprendo nuove città e persone, combattendo nemici, localizzando templi nascosti e raccogliendo oggetti per ottenere nuove armi o oggetti da utilizzare.”

Baldo: The Guardian Owls uscirà su Nintendo Switch, PC, PS4 e Xbox One.