Baldur’s Gate 3 non ha ancora ricevuto una data di uscita, visto che il team di sviluppo Larian ha intenzione di realizzare un ottimo gioco in grado di non deludere i fan: loro stessi avevano dichiarato in passato che “il gioco uscirà quando sarà pronto”.

Ora, il giorno dell’annuncio ufficiale della data di arrivo potrebbe essere più vicino del previsto, se è proprio questo quello a cui assisteremo tra un mese. Larian ha recentemente pubblicato su Twitter un breve video da 30 secondi dove è possibile sentire Volo raccontare: “Ci sono stati vari sviluppi dall’ultima volta che sei stato a Baldur’s Gate, mio amico. È tempo di tornare”. Alla fine del filmato è possibile leggere una particolare data, il 27 febbraio 2020, e la didascalia del post dice “Qualcosa sta bollendo in pentola”.

È praticamente chiaro il fatto che in quella giornata riceveremo nuovi dettagli su Baldur’s Gate 3, anche se non è ancora possibile sapere cosa. Il titolo di Larian arriverà su PC in una data ancora da definire.