Attraverso un comunicato stampa, Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato l’acquisizione di una quota di minoranza in Limbic Entertainment, team noto per Tropico 6, Memories of Mars, e il franchise Heroes of Might & Magic.

Secondo quanto riportato, questa compagnia svilupperà due nuove IP per Bandai Namco Entertainment Europe. I dettagli su questi due franchise, tuttavia, sono ancora assenti e probabilmente arriveranno tra diverso tempo.

“C’è stata una sintonia naturale dal primo momento in cui abbiamo incontrato il team di BNEE. Questa collaborazione ci dà il supporto, le capacità e le risorse per continuare a sviluppare e far crescere il nostro studio”, ha commentato Stephan Winter, CEO di Limbic Entertainment GmbH, “Siamo entusiasti del prossimo capitolo di Limbic Entertainment e non potremmo essere più entusiasti di condividere il viaggio con BNEE mentre lavoriamo insieme su due nuovi fantastici progetti”.

“Siamo felici di annunciare la nostra partnership e l’acquisizione di una quota di minoranza di Limbic Entertainment. Gli esperti team hanno dimostrato il loro talento in passato sui vari titoli a cui hanno lavorato, con Tropico 6 che è il loro ultimo successo. Lavoreranno su due nuovi franchise”, ha detto Arnaud Muller, Chief Operating Officer di BANDAI NAMCO Entertainment Europe. “Limbic Entertainment si inserisce perfettamente nella strategia che abbiamo impostato per BANDAI NAMCO Entertainment Europe qualche anno fa e ci permette di continuare a far crescere la produzione di nuove IP da parte degli studios legati a BNEE”.

Limbic Entertainment lavorerà quindi su due nuove IP per Bandai Namco. Per saperne di più dovremo attendere ancora qualche tempo, ma vi terremo aggiornati su tutte le nvotià.