Con un comunicato stampa Bandai Namco Group ha annunciato il suo nuovo logo, che accompagna la sua nuova missione e visione. Queste modifiche saranno applicate a partire da aprile 2022 in occasione dell’inizio del nuovo anno fiscale.

“Con un’intensa concorrenza nel mercato globale in rapida evoluzione di oggi e le esigenze dei consumatori sempre più diversificate, questa decisione mira a rafforzare il concetto di ‘All Bandai Namco’ in ogni regione, sfruttando al contempo l’individualità di ciascuna società del Gruppo”, ha affermato Bandai Namco in un comunicato. “Il nostro obiettivo finale è quello di costruire ulteriormente il valore del marchio del Gruppo in tutto il mondo”.

La nuova missione di Bandai Namco sarà “Fun for All into the Future”, o “Divertimento per tutti nel futuro”. “Bandai Namco esiste per condividere sogni, divertimento e ispirazione con persone di tutto il mondo. Connettendo persone e società nel godimento di prodotti e servizi di intrattenimento unici, stiamo lavorando per creare un futuro più luminoso per tutti,” continua la compagnia.

“Fondamentale per il nostro Scopo è l’idea di connetterci e lavorare insieme per creare cose. L’intrattenimento di Bandai Namco collega i fan di tutto il mondo. Offrendo divertimento alle persone ovunque, mettiamo sorrisi sui loro volti e li aiutiamo a raggiungere la felicità. Ecco perché esiste Bandai Namco,” si legge nel comunicato.

“Il nostro scopo esprime in modo chiaro e succinto come abbiamo sempre cercato di connetterci con i fan di tutto il mondo, sviluppando e condividendo con i nostri fan la creazione di IP, prodotti e servizi innovativi. Insieme ai nostri fan, creeremo una nuova era per Bandai Namco, comunicando con orgoglio il motivo della nostra esistenza.”

Cosa ne pensate?