Come scoperto da alcuni utenti in rete, Bandai Namco e Shueisha hanno registrato un nuovo marchio legato al franchise di One Piece che lascia pensare all’arrivo dell’annuncio di un nuovo gioco.

Il marchio in questione si chiama “One Piece Odyssey“, ed è stato registrato il 17 giugno scorso in Giappone, ma reso pubblico solo nelle scorse ore. L’ultimo titolo di One Piece di Bandai Namco è One Piece Pirate Warriors 4, sviluppato da Omega Force, rilasciato nel marzo 2020 su PC, PS4, Xbox One e Switch. L’anno prima, nel marzo 2019, era stato pubblicato One Piece World Seeker per PC, PS4 e Xbox One.

Inoltre, sembra che sia in arrivo qualche novità anche per quanto riguarda My Hero Academia. In Europa, infatti, Bandai Namco ha registrato due nuovi marchi, ovvero “MHUI” e “MHUR“. Non sappiamo esattamente che cosa indichino queste sigle, ma se consideriamo che Bandai Namco ha già pubblicato dei titoli di My Hero Academia come My Hero One’s Justice e che i marchi contengono “MH”, è facile pensare che siano collegate alla serie di Kōhei Horikoshi.