Bandai Namco e Nintendo sono importanti partner da diverso tempo, ed ora sembra che la casa di Kyoto abbia affidato al publisher di Elden Ring una parte dello sviluppo di una remastered di un suo gioco action 3D.

A lasciarlo intuire sono degli annunci lavorativi pubblicati nelle scorse ore sul sito ufficiale di Bandai Namco (via ResetEra). Uno degli annunci per un “3D action game designer” afferma: “Lavorerai come progettista e sviluppatore per un gioco d’azione in 3D commissionato da Nintendo”. Un secondo annuncio per un “artista degli sfondi di un gioco action 3D” è descritto come una “posizione di artista per un gioco d’azione 3D commissionato da Nintendo”.

Infine, un terzo annuncio si riferisce ad un ruolo di “rimasterizzazione in HD degli sfondi di un gioco action in 3D”, ed è descritto come una “posizione di artista per un gioco d’azione 3D commissionato da Nintendo” specializzato nella “rimasterizzazione HD di sfondi 3D”.

In passato Nintendo e Bandai Namco hanno lavorato insieme su giochi come Super Smash Bros Ultimate, New Pokémon Snap, Mario Kart Tour, Pokkén Tournament, Arms e Mario Sports Superstars. Bandai Namco ha anche realizzato circa la metà della grafica dei percorsi, dei personaggi e delle parti delle macchine di Mario Kart 8.