Totalmente a sorpresa, Rocksteady ha pubblicato in queste ore un nuovo aggiornamento per Batman: Arkham Knight su tutte le versioni del gioco, su PC, PlayStation 4 ed Xbox One, che va ad aggiungere nuovi contenuti, ma anche a rimuovere qualcosa.

Come riportato da DSOGaming, infatti, Warner Bros e Rocksteady hanno rilasciato una patch per Batman: Arkham Knight su PC per Steam che rimuove la tecnologia anti-tamper Denuvo, già non presente nelle copie disponibili da pochi giorni su GOG. Non è una novità il fatto che Rocksteady rimuova Denuvo dopo un po’dai suoi giochi, e questo potrebbe invitare più persone a giocarci tramite il negozio di Valve.

Warner Bros aveva rimosso Denuvo dalla versione per Epic Games Store nel 2019, pertanto era perfettamente logico che il publisher rimuovesse Denuvo dalla versione Steam, prima o poi. Poiché il gioco ha sofferto di alcuni problemi di stuttering, sarà interessante vedere se questa versione senza Denuvo funziona meglio della build precedente.

Per quanto riguarda i nuovi contenuti, Batman: Arkham Knight ha ricevuto ora due nuove skin, la Zur En Arrh e Anime Batman. Entrambe sono visibili nell’immagine presente in calce alla notizia.

Batman Arkham Knight è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.