Ad Epic Games non interessa solo Fortnite e il suo negozio digitale: la novità di oggi è Battle Breakers, un mobile RPG disponibile sin da ora su PC e dispositivi mobili con sistema operativo iOS e Android.

“Mostri provenienti dallo spazio hanno intrappolato i più grandi eroi del mondo in un cristallo tecnomagico. Ora sta a te mettere insieme la squadra definitiva di super guerrieri e riconquistare il pianeta – un riquadro alla volta – in questo RPG dallo stile cartoon con tantissimi eroi da collezionare realizzato da un piccolo, appassionato, team di Epic Games.

SALVA IL REGNO – I mostri hanno infestato ogni angolo del regno. Esplora più di 1.000 dungeon attraverso vulcani, foreste, ghiacciai e non solo.

GRANDI BOSS, SCONTRI EPICI – Sferra attacchi inarrestabili e usa le abilità speciali per abbattere i boss e farti strada con la forza tra legioni di mostri.

FORMA LA SQUADRA PERFETTA – Sfrutta il pass battaglia, le missioni Spaccacielo e il negozio eroi per creare la squadra dei tuoi sogni.

CENTINAIA DI EROI – colleziona un arsenale di potenti eroi pronti a combattere per la salvezza del mondo.CROSS-PLATFORM – Trasferisci facilmente i salvataggi di gioco tra dispositivi mobile e PC.”

Battle Breakers è scaricabile dall’Epic Games Store, App Store di iOS, Epic Games App e Google Play Store su Android. Per l’occasione, la compagnia americana ha anche pubblicato un trailer di lancio.

Scarica Battle Breakers su: