L’utente di Twitter Zer0Bytes ha pubblicato nelle scorse ore una serie di immagini che rivelano l’esistenza di BattleCat, un nuovo FPS multiplayer di Ubisoft in uscita (secondo delle fonti di VGC) su PC e console.

Stando al noto sito videoludico, il progetto sarebbe nelle prime fasi di sviluppo e non sarà presente al Ubisoft Forward di questo sabato che si terrà in occasione dell’E3 2021.

Dalle prime immagini pubblicate sui social media possiamo comprendere che BattleCat è uno sparatutto che combina Splinter Cell, Ghost Recon Breakpoint e The Division in un unico titolo multiplayer della serie Tom Clancy. Le immagini leakate, inoltre, mostrano diversi personaggi giocabili, tra cui classi e fazioni dei tre giochi sopracitati.

Ogni classe ha una sua abilità unica, come il radar stealth di Echelon e l’armatura aggiuntiva dei Lupi, oltre che un’abilità finale come Divino degli Outcasts, che ferma la morte degli alleati vicini al giocatore per un tempo limitato.

Inoltre, il leak rivela due modalità di gioco: Escort, che richiede agli attaccanti di scortare un pacchetto in una zona di consegna, e Ringleader, una modalità che ha i giocatori che combattono per raccogliere anelli dagli avversari caduti.

Non ci sono ulteriori dettagli sul gioco, che però potrebbero arrivare prossimamente. BattleCat sarebbe in sviluppo per PC e console.