Lo avevano anticipato delle voci di corridoio nei giorni scorsi, e a quanto pare è proprio vero. Electronic Arts ha scelto di regalare due giochi di Battlefield su PC a tutti gli abbonati ad Amazon Prime Gaming, incluso nell’abbonamento a Amazon Prime.

Nei prossimi giorni, infatti, le versioni PC di Battlefield 1 e Battlefield V saranno disponibili gratuitamente per gli abbonati ad Amazon Prime. Battlefield 1 è già gratis, mentre Battlefield 5 lo diventerà tra due settimane, dal 2 agosto.

Battlefield 4 è stato reso disponibile gratuitamente per gli abbonati ad Amazon Prime a giugno, ed è probabile che si tratti di una serie regali in attesa di Battlefield 2042.

“Unisciti alla straordinaria community di Battlefield™ e affronta le epiche battaglie della Grande Guerra in questo acclamato sparatutto in prima persona. Amato dalla critica, Battlefield 1 è stato premiato con il Games Critics Awards Best dell’E3 2016: Miglior gioco d’azione e Miglior gioco d’azione Gamescom del 2016.”

“Questa è l’esperienza definitiva di Battlefield™ V. Partecipa al più grande conflitto della storia tra terra, aria e mare con tutti i contenuti di gioco sbloccati fin da subito. Scegli dall’arsenale completo di armi, veicoli e gadget e immergiti nelle brutali battaglie della Seconda Guerra Mondiale. Distinguiti sul campo di battaglia con l’assortimento completo di Élite e i migliori contenuti di personalizzazione delle prime due annate.”

Cosa ne pensate?