In attesa dell’Xbox e Bethesda Games Showcase che sarà trasmesso domani sera, EA e DICE hanno pubblicato un primo sneak peek del gameplay di Battlefield 2042.

Il brevissimo filmato, che potete vedere di seguito, mostra un elicottero Apache che ingaggia un elicottero russo Kamov nella mappa Clessidra del gioco, ambientata a Doha, Qatar. Nel video la visuale inizia in prima persona e, successivamente, passa alla terza persona. Non è stato rivelato nient’altro.

Per saperne di più sul gameplay di Battlefield 2042 ci toccherà attendere quindi domani pomeriggio, come già annunciato in precedenza.

Battlefield 2042 uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S il 22 ottobre 2021. DICE ha confermato che il gioco non avrà una modalità single-player, ma che però sta considerando il cross-play. Non mancheranno una Open Beta ed un test tecnico, che ci permetteranno di provare le modalità multiplayer di Battlefield 2042. Inoltre, sono state svelate le prime mappe incluse nel gioco, così come le edizioni già pre-ordinabili.