Con un trailer pubblicato oggi pomeriggio DICE ha rivelato gli ultimi cinque Specialisti che saranno presenti in Battlefield 2042 al lancio e che si uniscono a quelli presenti nella beta.

Navin Rao è uno dei nuovi Specialisti: questo soldato di classe Recon ha un’abilità chiamata Rete trojan che gli permette di violare i sistemi nemici per estrarre informazioni. La sua seconda abilità è Congegno Guerra Cibernetica, e grazie a questo è in grado di disturbare le strumentazioni dei veicoli nemici, disattivare i Ranger o attivare le difese delle basi da lontano. Poi troviamo Santiago “Dozer” Espinoza, che è un personaggio di classe Assalto che brandisce uno scudo balistico e può sopravvivere alle esplosioni meglio di altri. Emma “Sundance” Rosier è un altro personaggio di classe Assalto ed è in grado di volare grazie alla sua tuta alare.

Il quarto nuovo Specialista si chiama Ji-Soo Paik, ed è un soldato Recon che può rilevare i nemici nelle vicinanze e utilizzare uno scanner per capire dove si trovano i nemici. Infine, Constantin “Angel” Anghel è un personaggio di classe Supporto che può curare i compagni di squadra più velocemente rispetto agli altri.

Battlefield 2042 uscirà il 19 novembre su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.