Con un post sul forum ufficiale del gioco, DICE ed Electronic Arts hanno anticipato le novità del prossimo Fall Update di Battlefield 5, che sarà disponibile su tutte le piattaforme nella giornata di domani.

Questo aggiornamento introduce un migliore supporto per la funzionalità delle Partite Community. Aggiunge inoltre due soldati Elite, una lunga serie di oggetti estetici per personalizzare ulteriormente il proprio arsenale, e diversi bug fix, tra cui uno legato ad un obiettivo al momento rotto.

Le partite community sono essenzialmente la versione di Battlefield 5 dei giochi personalizzati e questo aggiornamento offre ai giocatori molta più libertà di personalizzare le proprie partite. Ad esempio, i giocatori saranno ora in grado di regolare variabili come il danno da proiettile e il tempo di rigenerazione del veicolo, oltre a selezionare quali armi, classi e gadget sono disponibili sulla mappa.

L’aggiornamento include anche altre correzioni minori, come la garanzia che tutte le armi e i gadget siano disponibili nel campo di pratica del gioco, nonché il ripristino di War in the Pacific nel pool di matchmaking principale. Rush, Frontlines e Domination sono stati rimossi di conseguenza dalla Partita Rapida.

Inoltre, DICE dà il benvenuto a due nuovi Elite al roster, Jonathan McNiel, e Siegfried Albrecht. Entrambi verranno sbloccati automaticamente per i possessori della Battlefield V Definitive Edition rilasciata il mese scorso, e altrimenti disponibili per essere sbloccati nell’Armeria utilizzando Company Coin.

Battlefield 5 è disponibile su PC, PS4, Xbox One.

Fonte: DICE