Nelle ultime settimane Tom Henderson, un noto leaker di Battlefield e Call of Duty, ha condiviso alcuni dettagli su Battlefield 6, il nuovo gioco di DICE che uscirà a fine anno. Dopo queste informazioni, sembra che un leak abbia portato alla luce i primi due screenshot.

Come si può vedere in calce alla notizia, queste immagini presentano un’ambientazione decisamente diversa da quella di Battlefield 5 ed in linea con le affermazioni di Henderson stesso, secondo cui il gioco sarebbe ambientato in un prossimo futuro. Henderson stesso, inoltre, ha confermato la veridicità di questi screenshot, scrivendo su Twitter: “Sì, le 2 immagini di Battlefield leakate sono reali”.

Come detto, Henderson sostiene che Battlefield 6 sarà ambientato “tra circa 10 anni”, e che avrà armi basate su quelle più attuali. Inoltre, Henderson pensa che il nuovo titolo si chiamerà semplicemente Battlefield, e che avrà una storia in cui saremo un’unità specializzata che dovrà decidere per chi combattere, se per gli Stati Uniti o per la Russia.

Per quanto riguarda il multiplayer, Henderson ha suggerito che dovremmo aspettarci una battle royale, e che le quattro classi della modalità avranno diverse abilità piuttosto che un semplice equipaggiamento.

Tutte queste informazioni sono da prendere con la dovuta cautela, considerando che non sono ufficiali. Quel che è quasi certo, tuttavia, è che il nuovo Battlefield sarà svelato tra poco tempo.

View post on imgur.com