Come riportato da alcuni utenti in rete, sembra che i primi screenshot di Battlefield 6 siano stati leakati prima del previsto.

Le immagini sono state condivise online questo pomeriggio, a pochi giorni di distanza dal reveal ufficiale previsto per la prossima settimana. Questi screenshot, che potete vedere nella galleria di seguito, mostrano una futuristica interfaccia utente composta da minimappa, giocatori nel proprio team, armi, e tanto altro ancora. Inoltre, da quel che possiamo vedere, sembra che ci saranno carri armati e qualche mappa ambientata nel presente o prossimo futuro.

uhhh guys….?

Inoltre, in notizie di Battlefield 6 correlate più ufficiali, DICE ed Electronic Arts hanno iniziato ad inviare dei messaggi criptici ad alcuni content creator noti per le loro stream e gameplay su YouTube e Twitch.

I messaggi vengono trasformati in una trasmissione radio criptata intercettata dai corpi di segnalazione della marina. Grandi parti sono oscurate, con frasi leggibili come “devo dirvi la verità”, “abbiamo il coraggio di combattere per un mondo migliore” e “la guerra è l’unica strada per casa”. Tra l’altro, sembra che tutti non abbiano ricevuto lo stesso messaggio.

Battlefield 6 uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series nel 2021.