Di Battlefield Mobile ancora non sappiamo molto, se parliamo di dettagli ufficiali. Dopo la scoperta di una pagina del Google Play Store, però, sono emersi in rete in queste ore i primi video gameplay del gioco per smartphone.

Battlefield Mobile è disponibile per i test in alcuni Paesi come Indonesia e Filippine, e dei canali YouTube hanno pubblicato dei video gameplay del titolo in versione alpha. Al momento solo la mappa Grand Bazaar e la modalità Conquest sono giocabili.

“Una volta che il gioco sarà disponibile nella vostra regione, sarete in grado di pre-registrarvi sulla pagina locale del Google Play Store, e sarete informati automaticamente quando il play testing si aprirà nella vostra zona”, ha detto recentemente un community manager di EA. “Gli slot di test sono limitati, quindi coloro che si pre-registrano non hanno accesso garantito al play testing. Si prega di notare che questo test è solo su invito con un limite di registrazione al server in base all’ordine di arrivo.”

Battlefield Mobile sarà un gioco free-to-play, e il sistema di monetizzazione girerà intorno agli oggetti cosmetici e Battle Pass. Il titolo è sviluppato da Industrial Toys, studio guidato da Alex Seropian, ex CEO di Bungie.

Battlefield Mobile uscirà su Android e iOS in una data ancora da annunciare.