Dopo 26 anni, il nuovo capitolo della serie di Battletoads uscirà finalmente domani e, di conseguenza, Rare e lo sviluppatore Dlala Studios hanno pubblicato un video gameplay dalla durata di 25 minuti, visibile in calce.

Questo filmato potrebbe includere degli spoiler, pertanto vi consigliamo di guardarlo solamente se non interessati molto alla storia del titolo, e presenta di tutto, dai livelli picchiaduro a scorrimento laterale ai livelli dei veicoli, oltre che una sessione continua di domande e risposte con un paio di sviluppatori.

“L’attesa è finita! Rash, Zitz e Pimple sono finalmente tornati per farsi largo a suon di cazzotti in una nuovissima avventura d’azione coreografata dal caos… e giocare in coop sul divano non sarà mai più come prima. 1-3 giocatori prenderanno il controllo dei Battletoad e attraverseranno insieme livelli folli e imprevedibili governati da un’unica regola: aspettarsi l’inaspettato. Il lavoro di squadra rende il tutto possibile in un gameplay drop-in drop-out da sogno, stracolmo di momenti sopra le righe adatti a qualsiasi giocatore, ma che solo un vero “Rospo” saprà padroneggiare a dovere. Con uno stile cartoon animato a mano, ricco di personaggi e ambienti memorabili, i Battletoad tornano per un’immensa rissa in giro per l’universo che promette di essere divertente da soli e indimenticabile in compagnia.”

Battletoads uscirà il 20 agosto su PC e Xbox One.