Nel corso di questo pomeriggio, dopo diversi teaser nei giorni scorsi, Dlala Studios, Rare e Microsoft hanno annunciato la data di uscita di Battletoads.

Il video che rivela la data di lancio, visibile in calce, afferma che il gioco sarà disponibile su PC e Xbox One, oltre che incluso in Xbox Game Pass per entrambe le piattaforme, dal 20 agosto. Meno di un mese, dunque, sarà necessario aspettare prima di avere tra le mani questo atteso titolo.

“L’attesa è finita! Rash, Zitz e Pimple stanno per tornare con una nuova avventura ricca di azione. Giocare in modalità cooperativa sul divano non sarà più la stessa cosa! Da solo o con altri 2 compagni, prendi il controllo dei Battletoads e forma una squadra per superare livelli folli e imprevedibili con una sola regola: aspettati qualsiasi sorpresa. Il lavoro di squadra funziona alla grande senza soluzioni di continuità in un gameplay esplosivo, pieno di azioni di gioco esagerate, che tutti possono apprezzare ma solo i veri Rospi sanno compiere! Con uno stile cartoon unico, tipico dell’animazione disegnata a mano, e ricco di personaggi e luoghi memorabili, ritorna il parapiglia universale di Battletoads, un titolo divertente e indimenticabile, soprattutto insieme!”

Battletoads uscirà il 20 agosto su PC e Xbox One.