Tramite un post sul sito ufficiale del titolo, Rare ha annunciato un nuovo record di giocatori unici per Battletoads, il nuovo capitolo della serie sbarcato su PC e Xbox One a fine agosto.

Secondo quanto riportato, il numero di giocatori che hanno giocato almeno una volta al titolo dal 20 agosto sono ben un milione. Oltre a questo, il team di sviluppo ha condiviso qualche informazione sulle statistiche del titolo: Come parte della missione del trio per salvare la galassia, i giocatori sono morti collettivamente 80.037.506 volte, più della metà delle quali per incidenti con moto turbo. I giocatori della squadra sono riusciti a intervenire e a far rivivere i loro compagni Toads 2.880.267 volte, raccogliendo 8.677.560 oggetti da collezione lungo la strada

“Dalla loro nuovissima avventura rilasciata con Xbox Game Pass e su Xbox One, Windows 10 e Steam il 20 agosto, il team di sviluppo di Dlala Studios e Rare ha tenuto d’occhio le risposte al gioco”, ha affermato Paul Collins. “È stato meraviglioso vedere l’accoglienza positiva di così tanti giocatori e giornalisti, celebrando come il gioco rimane fedele alla forma nella sua natura multi-genere, co-op da divano, il tutto racchiuso in quello stile cartone animato del sabato mattina.

Battletoads è disponibile su PC e Xbox One.

Fonte: Rare