GamingTalker è alla ricerca di collaboratori per le notizie, per saperne di più visita questa pagina!

In una recente intervista a Video Games Chronicle, Hideki Kamiya di PlatinumGames ha parlato dello stato dei lavori di Bayonetta 3, uno dei titoli più attesi dello studio giapponese di cui al momento sappiamo relativamente poco.

Lo scorso dicembre il game designer rassicurò tutti affermando che lo sviluppo stava procedendo per il verso giusto, e sembra che tutto questo non sia cambiato. In risposta al giornalista di VGC, che ha chiesto se Kamiya è annoiato dalle continue domande che gli vengono poste, lo sviluppatore ha dichiarato di cancellare dalla propria testa pensieri relativi alla cancellazione del progetto proprio perchè PlatinumGames sta lavorando moltissimo a Bayonetta 3.

“Sono su Twitter perciò vedo molti commenti ogni giorno,” ha detto Kamiya. “Sono contento del fatto che ci sia ancora qualcuno che lo aspetta, ma una cosa che vorrei chiarire è il fatto che molti stanno iniziando a chiedere se il gioco è stato cancellato. Voglio dirvi di prendere ogni preoccupazione simile e buttarla fuori dalla finestra immediatamente perchè stiamo lavorando duramente ad esso, e nulla è stato cancellato.”

Con questa particolare affermazione, dunque, è chiaro come Bayonetta 3 sia ancora in sviluppo, ma che per vederlo probabilmente ci toccherà aspettare diverso tempo.

Fonte: VGC