PlatinumGames sta lavorando su davvero tante cose, e questo lo sappiamo benissimo: uno di questi progetti in lavorazione è l’attesissimo Bayonetta 3. Abbiamo sentito così tante volte che lo sviluppo sta andando bene, e lo potete comprendere dagli articoli correlati di questa notizia.

E secondo Hideki Kamiya, il director, sarebbe bene se i fan si dimenticassero del gioco per ora, probabilmente per evitare di dover rispondere alle stesse domande allo stesso identico modo ogni volta.

“Non è proprio nella nostra posizione dirlo, ma… è gennaio. Dobbiamo far uscire qualcosa, giusto? Immagino sia lecito aspettarsi che qualcosa venga fuori. Quello che sto dicendo è che manca ancora molto dell’anno,” ha detto Kamiya in un’intervista a VGC.

“Capisco che [il gioco] stia facendo impazzire i fan! Alla luce di ciò, il mio suggerimento sarebbe che forse tutti dovremmo resettarci e dimenticarci di Bayonetta 3 per il momento. Poi quando finalmente accadrà qualcosa, sarà una bella sorpresa, no?”

Nella stessa intervista, PlatinumGames ha confermato che l’IP di Astral Chain è ora completamente di proprietà di Nintendo dopo essere stato originariamente un franchise condiviso. Inoltre, i vertici dello studio giapponese hanno parlato anche della questione PS5 in Giappone e di cosa dobbiamo aspettarci dal quinto annuncio di Platinum 4.

Fonte: VGC