Bayonetta 3 è uno dei diversi giochi in fase di sviluppo presso lo studio giapponese PlatinumGames, e come ben sappiamo dall’annuncio avvenuto diversi anni fa gli sviluppatori non ci hanno più detto nulla. Niente nuovi dettagli, niente di niente.

In una nuova intervista rilasciata alla rivista giapponese Famitsu in cui si è parlato dei piani per il futuro di diverse compagnie giapponesi, Hideki Kamiya, director presso PlatinumGames, ha ribadito (ancora una volta, lo aveva già detto esattamente un anno fa, a maggio e ad agosto) che lo sviluppo sta continuando come previsto, e che, per quanto ne sappiamo, nulla sta andando storto. E lo ha fatto con un commento identico a quello dello scorso anno, come ha detto lui stesso scherzando.

“Prima di tutto, molte persone sono preoccupate per Bayonetta 3 considerando che non ci sono state nuove informazioni dal suo annuncio, ma le verifiche dei nuovi sistemi stanno andando alla grande e lo sviluppo sta andando molto bene, quindi attendete con tranquillità. (Questa è una copia del mio commento del 2020),” spiega Kamiya. Anche Project G.G. (titolo provvisorio) ha finalmente iniziato a muoversi.”

Cosa ne pensate?

Fonte: Famitsu | Via: Gematsu